LA LOGISTICA


C&N Farmaceutici è ubicata all'interno di un complesso privato, accessibile ai mezzi pesanti ed è protetto da sistema antintrusione e video sorveglianza. Il Magazzino di 500 mq, a temperatura controllata, dotato di celle frigorifere (+2°/+8°) e di 300 posti pallet, è suddiviso per aree funzionali. I prodotti stupefacenti sono conservati in armadio blindato.
L’attività distributiva viene affidata a corrieri nazionali e interazionali selezionati e specializzati nel trasporto del farmaco.

IL PACKAGING


Tutti i prodotti vengono imballati ponendo particolare attenzione alla protezione del contenuto e alla sua corretta identificazione.

Ad ulteriore garanzia di protezione e sicurezza delle forniture i colli vengono inseriti in appositi pall-box chiusi da reggette e sigillati con nastro antieffrazione. Su richiesta i prodotti vengono spediti con particolari sistemi di imballaggio per il mantenimento della temperatura, progettati appositamente per il trasporto di prodotti farmaceutici sia a temperatura ambiente (minore di 25°C) che a temperatura +2°/+8°.

Le forniture sono sempre accompagnate, oltre che da fattura e documento di trasportro, anche da un documento di sintesi che riepiloga i dati di lotto e scadenza per ogni prodotto fornito.




GALLERY


C&N Farmaceutici s.r.l.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Dichiaro di aver letto e di accettare la PRIVACY POLICY (GDPR)